La Barca sul Temo

La Barca sul Temo
Bosa (OR)

Era la notte del 18 settembre di quell’anno. Io assieme alla ragazza più bella di … non ricordo più di dove … sono passati così tanti anni che …. ma torniamo alla storia … io e lei  decidemmo di scappare dalla realtà di tutti i giorni.

Ci incontrammo di prima mattina prima che il sole sorgesse a Sas Conzas, un rione storico della cittadina di Bosa, in provincia di Oristano, Sardegna. Trovammo una barca e senza chiedere il permesso la immergemmo sul fiume Temo e cominciammo a percorrere il fiume.

Facevo freddo. Il cielo era incominciava a diventare giorno e le nuvole sembravano creare delle immagini.  Da lontano si udivano le voci del vecchio pescatore che reclamava la sua barca e che non avrebbe visto più.

Nel mentre la barca intanto andava, senza remi e senza una meta, spinta dalla corrente e chissà dove ci avrebbe portato.

Lei era bellissima. Io emozionato. Il suo sguardo mi penetrava nell’anima e mi faceva perdeva in luoghi mai visti finora.

Tutto intorno era ancora più bello. La barca andava e anche il tempo scorreva e ci portava lontano. Non so dove e se probabilmente lo scopriremo in un nuovo post….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...